Citazione:
Originalmente inviato da h4mst3r lo ha un amico "embolo" qui sul forum. e lo prendiamo in giro perchè fa piu' riparazioni che lanci.  le ali sono probabilmente fuori scala o cmq troppo piccole per avere il carattere che dovrebbe avere un 28, quindi diventa una specie di hotliner, che va bene nella bufera e non nel poco. il pianetto di coda è sproporzionato così come le winglet.
il pianetto troppo grosso e pesante, crea spesso rotture sul trave di coda... davvero piccolo e debole. in piu'. al lancio o hai un bel lancio/ dinamica decisa sul pendio oppure meglio dargli na smotorata... ( riporto le parole del mio amico, anche se poi l'ultima volta l'ho lanciato io senza niente ed è andato via liscio... ) |
Si ma ti sei quasi slogato la spalla e si è sentito un crock generale dal modello al momento del lancio.... Però ottimo decollo!!!!
Tutto vero quello che dice Corrado, lo stallo è ad una velocità abbastanza alta e repentino, gli atterraggi sono tutti veloci, o hai da scivolare (prato inglese ) o sono tutti schianti più o meno controllati!
Non faccio la lista delle riparazioni, molte causate anche dal pilota maldestro altre dalla fragilità intrinseca del modello.
Io l'ho motorizzato giusto per volare un pelo più rilassato, parafiamma in lastrina di carbonio, ho seguito un post di rcgroup , cerco il link e te lo giro qui.
Recupero anche che motore e regolatore e pale gli ho messo.
Devo dire però che in volo è bello proprio perché veloce, con programmati flap e alettoni che si muovono insieme come un'unica superficie la velocità di rollio è ottima!
Lo amo, lo odio, boh?
Ciao
Davide