Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 16, 18:42   #34 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sozi Visualizza messaggio
grazie veramente a tutti per i vostri interventi.

Domande veloci:
ma quanto a RF ? nessuno ha mai stabilito chi ha piu " watts "?
Perche a me interessa molto questo : faccio molto FPV e a Giugno faro' il primo test in 3G (trasmissione a terra del segnale video via cellulare) e pertanto il fattore limitante sara' unicamente la mia trasmittente radio.

Il problema che ho notato è che nessuno mai di voi ha testato con un "rosmetro" o wattmetro qual è l'uscita di cotali apparecchi.

Ultima info: c'e' anche l'opzione tra i comandi vocali e opportune telemetria che mi dice quando sono sotto i 50 metri (di altezza) o quando supero i 50 km/h oppure quando la batteria scende sono i 10.2 volts?

Thanks to everyone
Vorrei informati di alcune cose:
1) Discussioni riguardanti il long range su questo forum non sono consentite
2) Se intendi svolgere quell'attività sul suolo italiano, ti inviterei caldamente a leggerti il nuovo regolamento ENAC prima di beccarti qualche denuncia.
3) Le potenze di emissioni nella banda della 2.4 Ghz sono regolate dalla normativa ETSI 300 328 V1.8.1 e nelle altre bande da normative analoghe.

ciò detto gli allarmi vocali sulla telemetria sono impostabili quasi sicuramente sulla DX9, sulla FrSky e sulla Graupner/SJ.
Non credo che siano impostabili sulla aurora 9x.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 03 febbraio 16 alle ore 18:48
romoloman non è collegato   Rispondi citando