Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 16, 17:26   #33 (permalink)  Top
enrique
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Giusto per la cronaca, ti avviso che è vietato parlare di long range, e che l'fpv in prima persona come pilota è vietato, resta possibile solo come feedback video per chi assiste.
Certo non hai parlato di long range direttamente, però sappi qualinsono le condizioni per poter usufruire del forum...
Quindi, tornando alle tue domande, tutte le radio da normativa EU le radio hanno una potenza in watt limitata ed equivalente per tutte le case, almeno per le versioni europee.
Riguardo la telemetria, si può impostare un limite di quota, ma inteso cone limite massimo.
Per la velocità, non credo ci sia.

Ma se fai fpv, non credi sia più comodo un semplice osd a bordo anzichè la telemetria parlante?
Almeno quando vuoi butti l'occhio e hai a disposizioni tutte le info che vuoi, dalla potenza del segnale, alla posizione da coordinate gps e rispetto al punto di partenza, velocità, voltaggio, capacità consumata e consumo attuale?
__________________
I’m built not born.
enrique non è collegato   Rispondi citando