Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 16, 17:24   #32 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sozi Visualizza messaggio
grazie veramente a tutti per i vostri interventi.

Domande veloci:
ma quanto a RF ? nessuno ha mai stabilito chi ha piu " watts "?
Perche a me interessa molto questo : faccio molto FPV e a Giugno faro' il primo test in 3G (trasmissione a terra del segnale video via cellulare) e pertanto il fattore limitante sara' unicamente la mia trasmittente radio.

Il problema che ho notato è che nessuno mai di voi ha testato con un "rosmetro" o wattmetro qual è l'uscita di cotali apparecchi.

Ultima info: c'e' anche l'opzione tra i comandi vocali e opportune telemetria che mi dice quando sono sotto i 50 metri (di altezza) o quando supero i 50 km/h oppure quando la batteria scende sono i 10.2 volts?

Thanks to everyone
L'emissione RF deve per legge rientrare nei limiti imposti: non è possibile da parte delle case fare la differenza erogando più potenza della media delle concorrenti. Ad ogni modo la GraupnerSJ dichiara circa 4 Km a fronte delle concorrenza che ne dichiara circa la metà.

Tra comando vocale e telemetria parlante ce ne corre: il primo è un input e la seconda è un output. Il primo comporta un comando vocale (a cui spero segua una ripetizione sintetizzata da confermare), la seconda non è altro che l'ascolto di valori telemetrici audio (via altoparlante e/o cuffia). LA seconda è quasi una caratteristica di serie, specie in determinate fascie di prezzo. Il comando vocale invece è ancora una frontiera per molte case.