Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 16, 13:09   #31 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Bravo Fabio?!? Bravi voi!! che avevate messo in piedi un sito del genere, ho navigato un pò nel sito ed è una miniera di informazioni utili, tuttora!
Davvero un peccato che oggi non esista uno strumento informativo del genere...
Grazie al sito ho realizzato quale era il tuo intento con questo 3D.

Ps. pure io faccio parte dei ragazzi degli anni 90 che hanno beneficiato delle scatole dei giochi della gioventù, poi per la stupidera dei 15 anni non ho proseguito, ma il seme del volo a vela era stato impiantato e così molti anni dopo ho ripreso.
Grazie Fabio, mi fa molto piacere.
Sto insistendo almeno con i siti di ogni specialità che dovrebbero coordinare i Responsabili o Capisquadra, chiamali come vuoi

Il sito della F3K o della f3C e della F3J sono un esempio che dovrebbe essere seguito.
Almeno lì esiste un po' di storico e spero che vengano sempre aggiornati con le gare, i risultati e il C.I. oltre ad info sulle squadre, links ed altro

Il lavoro è impegnativo, (ricordo che io dedicavo alcune ore della settimana a cercare le info o a telefonare ai Capisquadra) ma se i Responsabili coinvolgono gli sportivi come collaboratori (ci saranno pure degli informatici che sanno gestire e fare dei siti) è un bel passo avanti…..a meno che, come scritto, non si gradisca che nessuno entri nell'orticello:

Vediamo se la mia provocazione ha un seguito.

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando