Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 16, 12:50   #7 (permalink)  Top
bresaola
User

L'avatar di bresaola

Data registr.: 04-02-2008
prendere l'efuel vale la pena a prescindere...... ma senza spendere più soldi del dovuto, potresti spendere il turnigy da 1080w da HK eu...... ti viene all'incirca 140€ a va da dio...... (che poi se li guardi bene sono uno la copia dell'altro)

Faccio buggy anch'io, gare e tutto il resto......ho 6 pacchi (12 da 2s) e prendere 4 carichini singoli per me è da matti.... Prendi piuttosto un buon caricabatterie bello potente e carichi 2 pacchi in serie a canale, quindi 4 pacchi 2s alla volta.....basta farsi 2 cavi per la ricarica in serie..... io ho un Icherger 308duo, il massimo è il 408, ma troppo potente secondo me per sfruttarlo al massimo devi spendere un capitale per un alimentatore.
In pista abbiamo per la maggior parte icharger 308duo e 408duo, mai un problema, non esistono al momento caricabatterie migliori.

Fai la spesa una volta fatta bene e non ci pensi più, non avrai bisogno di meglio perchè di meglio non c'è..... e non tralasciare in fatto che in caso un giorno tu voglia venderlo, un icharger è un come un assegno circolare...