Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 16, 12:47   #60 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da icotorre98 Visualizza messaggio
Perche vorrei provare pure i benzina, so che magari con un os 60 2 tempi potrei risolvere con pochi soldi, ma dato che sara un modello che vorrei far volare spesso, mi piacerebbe il fatto di spendere pochi soldi in miscela con un benzina.. Poi se non sbaglio un due tempi benzina come coppia e molto simile ad un 4 tempi glow ( motore che su questa categoria di modelli e il top dopo l' elettrico)...

Poi oggi essendo il mio diciottesimo compleanno, ho ricevuto un po di dindini quindi potro finanziare al meglio il proggetto ( ovviamente non li sperperero' tutti subito)

Saluti

Ps
La candela g5 ho visto che in dollari costa 12 o 14 circa.. Quindi si puo fare
Il 60 due tempi è sconsigliabile anch'esso. L'ideale sarebbe un glow 4T, e spendi molto meno anche in miscela. Il benza lo vedo male per peso e vibrazioni, anche se devo dire che il mio non vibra eccessivamente. Se togli centralina e batteria un po' recuperi ma occhio che il motore costa e se poi non ne sarai soddisfatto te lo troverai a lungo sul groppone...e un 15 a benzina non è semplice da collocare su un modello, soprattutto a causa del marmittone a silurone.
In ogni modo fammi sapere come va su un sebart.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Minestrone non è collegato   Rispondi citando