Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 16, 12:11   #4 (permalink)  Top
sozi
User
 
L'avatar di sozi
 
Data registr.: 17-11-2005
Residenza: Rome
Messaggi: 1.505
grazie a tutti dei vostri messaggi.

Subito, spontaneamente, mi viene da dire: e perche no le spectrum? Mi ispirano fiducia ma... ho sentito qualcheduno parlarne male.

Manco dal mondo dei telecomandi da un po di tempo, sono proprio isolato.
Mi sembra di aver capito che ora la tecnologia si è evoluta abbastanza. Fondamentalmente le news sono:

a) vibrazioni
b) lingua in italiano e comandi vocali
c) satelliti receivers - multilink -
d) SD card

giusto?
Ora leggero qualcosa delle flash Hitec. Sono molto indeciso. La cosa piu importante per me è l'affidabilità. Che sia un prodotto valido. Odio perdere i modelli. La spectrum con questa funzione di saltellti mi sembrava eccellente.

Io pero devo farvi un ultima domanda: avere 9 o 8 canali a cosa può giovare?
intendo dire, a parte usare modelli che richiedono diversi canali, un modellista medio come me (6 - 7 canali) cosa mi possono servire i 2 - 3 in piu? che tipo di telemetria? a me piacerebbe avere un flight log e sapere quanto sono sotto il "battery voltage".

Altrimenti, se mi fate capire che 9 canali sono inutili per un medio utente come me, vado per un 8 canali e basta.

Finora mi piacciono le hitec FLASH 8 e le Spectrum DX 8 - 9 e la taranis FrSky X9D (su ques'utlima pero' sono un po scettico. E' una cinesata?)
Grazie mille
__________________
Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]

Ultima modifica di sozi : 31 gennaio 16 alle ore 12:16
sozi non è collegato   Rispondi citando