Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 16, 22:17   #1546 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da angy94 Visualizza messaggio
Domanda: ma durante il processo di carica il caricabatterie mi c'è la quantità di mah introdotti nella batteria, dovrebbero essere tanti quanti la capacità della batteria stessa? Se ho un numero di molto inferiore con batterie quasi nuove vuol dire che sto sottosfruttando le batterie? Ho un imax b6 che quindi sappiamo non essere super preciso ma nelle batterie da 1300 mah mi dice che ne ha caricato 700...
Anche la capacità delle batterie dichiarata dal produttore non è molto precisa. Comunque non necessariamente la batteria che stai ricaricando è stata scaricata fino allo 0%, rilevabile con un tester per batterie, perchè il "Cut Off" del modello spegne il motore prima o tu hai interrotto il volo prima, inoltre l'iMAX non le carica al 100% ma al 93-97%.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando