Citazione:
Originalmente inviato da Pericles899 E' appena entrato all' interno del motore principale brushless un pezzetto di polistirolo. Da fuori non riesco a toglierlo, è il caso di smontarlo tutto e provare a toglierlo o è ininfluente secondo voi? | Non penso possa fare danni immediati ma che sia meglio toglierlo.
Prendi in supermercato le cannucce di plastica per le bibite e provi a farlo uscire soffiando con la bocca, meglio ancora se hai una di quelle bombolette che si usano per pulire le tastiere dei PC, se no provi aspirando con attenzione a non inghiottire il polistirolo. Se proprio lo inghiotti non penso sia grave, al massimo farai la "po-po" alleggerita. 
Lascerei lo smontaggio del motore come ultima soluzione, perchè a seconda delle tolleranze (differenze microscopiche dei diametri di asse e cuscinetti) con cui è stato costruito, potrebbe essere difficoltoso ed addirittura causare danni se non hai un estrattore.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|