Citazione:
Originalmente inviato da A.A.V.I.P. Per gli altri non parlo,
ma per quanto riguarda A.A.V.I.P. l' informazione ti era stata data come "riservata", da non divulgare. Oltretutto la stai riportando in maniera errata ed incompleta.
Evidentemente non sai neanche leggere quello che ti è stato inviato (su tua richiesta).
Se posso aiutarti a sciogliere il dubbio ti comunico che abbiamo chiuso oggi le iscrizioni per il 2016.
Visto l' andazzo, considerato che stai cercando solo un' assicurazione e non di far parte di un gruppo che si interessa a chi vola in pendio, credo che troverai la porta chiusa anche per il 2017.
Cordiali saluti.
Presidente AAVIP |
Ciao Roberto.
Ti ho chiesto due volte e chiaramente le condizioni della polizza perchè, prima di scegliere e di firmare, mi sembrava corretto e ovvio conoscere ciò che si acquista. Nel PDF che mi hai mandato (del 2013! - alla faccia della nuova convenzione AAVIP) c'è scritto della franchigia. Non sapevo, o non avevo capito, che fosse riservata

. E infatti io non ho divilgato che la franchigia è a carico....) ma quando? A insindacabile giudizio di ... ??? E se il fondo ....
Ma è possibile che in Italia non ci sia mai niente di chiaramente scritto nero su bianco? Solo furbetti che ti dicono le cose solo dopo aver "ormai" pagato? Italico vizio!!!
Per i resto, stai tranquillo. Preferisco la chiarezza schietta e semplice, e chiara, che la "bonaria" promessa di coloro che hanno le regole "estemporanee o future". E sul sito di AAVIP, anche in questo momento, non è chiaro nemmeno il modulo delle denunce, che fa ancora riferimento alla FIAM. Ma non dicevi che vi eravate staccati da FIAM? Che cas.... !
Buoni voli (anche per il 2018

).