Citazione:
Originalmente inviato da klamath |
Grazie mille utilissimo! Provo a vedere se ho capito bene:
- 1. Acquistare Teensy 3.1 (a proposito dove posso acquistarlo?)
- 2. Collegare la Teensy alla flight board e alla trasmittente (come da immagine)
- 3. Installare OpenTx sul pc
- 4. Selezionare il linguaggio LUA su OpenTx (Settings->Settings->Radio Profile tab)
- 5. Aggiornare il firmware del radiocomando Taranis
- 6. Installare Luna Telemetry Script sulla Taranis.
- 6.a. Avviare la Taranis in Bootloader mode (accendere il radiocomando tenendo premuto i trim button).
- 6.b. Connettere il radiocomando al pc tramite la porta USB
- 6.c. Aprire la cartella Taranis SD card e entrare nella cartella SCRIPT (se non ho capito male! oppure la cartella devo crearla io?).
- 6.d. Nella cartella SCRIPT creare un'altra cartella...non ho capito come la devo chiamare! Nella guida dice di chiamarla con il nome del modello che possiedi facendo un esempio con Nova. Non ho capito a cosa si riferisce.
- 6.e. Copiare e incollare lo script nella cartella appena creata.(Lo script si chiama telem1.lua, telem2.lua, etc. )
- 6.f. Scollegare il cavo usb e riavviare il radiocomando.
- 7. Per entrare nella schermata della telemetria bisogna tenere premuto a lungo il pulsante Page.
- 8. ora dovrei cambiare dei parametri del firmware della mia flight board ma non ho capito cosa e dove.
Ho tralasciato qualche passaggio? Lo schema che ho postato è corretto o manca qualcosa?
Grazie davvero per il vostro tempo