Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 16, 16:17   #6 (permalink)  Top
ste23s
User

L'avatar di ste23s

Data registr.: 11-06-2014
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
ciao
dai un occhio qui, ci sono due versioni, una più vecchiotta per opentx 2.0 e l'altra piu recente per opentx 2.1, Awesome MAVLink to FrSky Telemetry for OpenTx 2.0 - RC Groups,
se hai dubbi chiedi pure, io lo sto usando con una apm 2.6 e opentx 2.1x
Grazie mille utilissimo! Provo a vedere se ho capito bene:
  1. 1. Acquistare Teensy 3.1 (a proposito dove posso acquistarlo?)
  2. 2. Collegare la Teensy alla flight board e alla trasmittente (come da immagine)
  3. 3. Installare OpenTx sul pc
  4. 4. Selezionare il linguaggio LUA su OpenTx (Settings->Settings->Radio Profile tab)
  5. 5. Aggiornare il firmware del radiocomando Taranis
  6. 6. Installare Luna Telemetry Script sulla Taranis.
  7. 6.a. Avviare la Taranis in Bootloader mode (accendere il radiocomando tenendo premuto i trim button).
  8. 6.b. Connettere il radiocomando al pc tramite la porta USB
  9. 6.c. Aprire la cartella Taranis SD card e entrare nella cartella SCRIPT (se non ho capito male! oppure la cartella devo crearla io?).
  10. 6.d. Nella cartella SCRIPT creare un'altra cartella...non ho capito come la devo chiamare! Nella guida dice di chiamarla con il nome del modello che possiedi facendo un esempio con Nova. Non ho capito a cosa si riferisce.
  11. 6.e. Copiare e incollare lo script nella cartella appena creata.(Lo script si chiama telem1.lua, telem2.lua, etc. )
  12. 6.f. Scollegare il cavo usb e riavviare il radiocomando.
  13. 7. Per entrare nella schermata della telemetria bisogna tenere premuto a lungo il pulsante Page.
  14. 8. ora dovrei cambiare dei parametri del firmware della mia flight board ma non ho capito cosa e dove.

Ho tralasciato qualche passaggio? Lo schema che ho postato è corretto o manca qualcosa?
Grazie davvero per il vostro tempo
Immagini allegate
Tipo file: jpg shema.jpg‎ (59,5 KB, 381 visite)

Ultima modifica di ste23s : 29 gennaio 16 alle ore 16:27
ste23s non è collegato   Rispondi citando