Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 16, 22:20   #20 (permalink)  Top
Midcris
User

L'avatar di Midcris

Data registr.: 24-09-2015
Tieni conto di una roba,che gli hely più son piccoli e più sono incazzosi io faccio pratica con un wltoys il v977 che ha due modalità di volo,6g e 3d.Prima di quello son passato per il blade msr...4 ch,ma era un moscerino impazzito,mi è costato più in ricambi che a comprarlo. Senza parlare dei soldi buttati in coassiali...😢 Il V977 in modo 6g si autolivella quando molli lo stick del ciclico in modo 3d fa come dice Windsurfer...se lo inclini da un lato e lui resta inclinato finché non correggi l'assetto. Poi faccio pratica anche con un minititan e325 che ho comprato usato e ci volo al campo,ed è decisamente più stabile di un micro e meno incazzoso,ma anche lì ho montato un autopilota che in caso di panico,se sono ad una quota adeguata,autolivella l'eli mollando il ciclico qualche crash me l'ha evitato.E posso regolare la percentuale d intervento fino ad escluderlo del tutto...per quando avrò piena padronanza dei comandi. E tanto tanto simulatore.
Ma tutto questo vale se decidi che questo è un hobby che fa per te.