Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 16, 17:55   #219 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da magentina Visualizza messaggio
Mio caro Umberto, hai perfettamente ragione, ci saranno 100,1000 motivi che identificano un modello con il cabra dietro una vecchia schifezza. E sono anche convinto che tra il Savoia Marchetti e F18 ci siano alcune differenze.
Il solo problema è come affronti l'argomento, per me è puro divertimento senza nessun coinvolgimento, compro quello che trovo e che mi sembra bello per me.
Se un sito serio mi fa vedere un modello che mi piace e che in linea di principio può fare quello per cui lo compro io lo compro , lo preparo al meglio delle mie scarse possibilità e volo ( male ) come sono capace, magari migliorando un filino volo dopo volo, ma senza nessuna ansia e solo per divertimento.
Se poi ci sono modelli migliori, bene, se mi capiterà di incoccarvi e mi piaceranno li prenderò, ma le analisi tecniche mi interessano molto poco.
Per cui hai senza dubbio ragione, ma non cambia nulla, diciamo che per il secondo modello a mezza stagione prenderò uno con il direzionale in fondo, anzi se mi dai il nome di uno fighissimo di 3 m ci faccio un pensiero.
Grazie
Già è difficile spiegarsi di persona, solo peggio scrivendo; ho evidenziato che non devi farti delle preoccupazioni per il tuo modello, per chi iniza è piu'importante l' atteggiamento in gara e io ne so qualcosa di cappelle infilate come perle in una collana, sopratutto in una gara che dura 3/4 ore.
L'osservazione sul direzionale non l'ho fatta al tuo modello e non ne avrei avuto la ragione, è stato fatto cosi e a meno che sia possibile fare modifiche, non lo avrei consigliato, non conosco il modello.
Diversamente, a chi doveva montare ancora il modello o a chi se lo costruisce ho detto il mio parere (che non è solo mio).
Al momento non ho in mente un 3 mt da comprare e da consigliare, magari sentire da Arbetti se ha voglia di preparartene uno, lavora bene e sa cosa serve !

Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando