Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 16, 13:21   #9 (permalink)  Top
Baronino Rosso
User
 
Data registr.: 10-11-2015
Residenza: Barletta
Messaggi: 282
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Mi era sfuggito che le due levette di sx sono a due posizioni (probabili Dual/Rate) e che quella di dx ne ha tre. Su altre trasmittenti serve per i canali ausiliari tipo comando flaps o selezione della modalità di volo assistito (principiante, intermedio, esperto). Le mie sono supposizioni, non certezze. Il tuo modello è a 4 canali quindi non ne ha di ausiliari, la trasmittente ne ha 6 ed ha 2 canali non utilizzabili col tuo aereo.

I piani mobili si staccano dopo un pò....di botte. Sui miei modelli sono rinforzate di serie con nastro adesivo trasparente, contraddicendo quello che ho scritto prima sovrappensiero che non era necessario rinforzarle.
Grazie mille per l'aiuto, credevo fosse "più RTF" , ora ho il problema del montaggio e collegamenti vari , vediamo cosa riesco a fare, il manuale non è proprio chiaro
Baronino Rosso non è collegato   Rispondi citando