Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 16, 22:33   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Baronino Rosso Visualizza messaggio
Grazie ottima idea , so già dove trovarli ma se ne riparla domenica, se c'è bel tempo

1)Si non hanno idea di cos'è , mi hanno risposto guarda nel manuale io mi aspettavo na cosa del genere Volantex RC 6-CH Simulator USB RC Airplane R/C Helicopter Training Kit for windo | eBay
2)allego foto , i due switch a sinistra hanno due escursioni, quello a destra tre
3)Scusa erano "Hinges" suppongo le parti di plastica che tu chiami cerniere. http://api.viglink.com/api/click?for...%20Groups&txt=
ma le parti mobili dove c'è la scanalatura nel polistirolo non si staccano dopo un po'?
Mi era sfuggito che le due levette di sx sono a due posizioni (probabili Dual/Rate) e che quella di dx ne ha tre. Su altre trasmittenti serve per i canali ausiliari tipo comando flaps o selezione della modalità di volo assistito (principiante, intermedio, esperto). Le mie sono supposizioni, non certezze. Il tuo modello è a 4 canali quindi non ne ha di ausiliari, la trasmittente ne ha 6 ed ha 2 canali non utilizzabili col tuo aereo.

I piani mobili si staccano dopo un pò....di botte. Sui miei modelli sono rinforzate di serie con nastro adesivo trasparente, contraddicendo quello che ho scritto prima sovrappensiero che non era necessario rinforzarle.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 26 gennaio 16 alle ore 22:38
windsurfer non è collegato   Rispondi citando