Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 16, 15:59   #326 (permalink)  Top
fcava
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Altra domanda per i possessori... Nella pista indoor dove giro, io ho rotto 2 volte il supporto ammo anteriore in una giornata ed una volta il musetto nella parte destra. Stessa cosa mi era successa quando ho iniziato a girare con la 22 indoor su questa pista. Considerando le tante curve a destra, un po' di esagerazione da parte mia la cosa mi ha stupito poco, anche se il braccetto e lo stelo ammo sono perfetti, idem il portamozzo. Il mozzo ed il supporto braccetti sono in metallo, per cui difficile romperli. Però l'ultima volta il proprietario della pista mi ha detto che ero il settimo (7) proprietario losi a riportare quegli stessi danni. Con la XB2 e la yoko nessuno. Non ho capito se il musetto è fragile nell'attacco della torre e li hanno cambiati (sul codice di quelli che ho preso sta settimana c'è scritto REV o cosa. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Ci sarebbe anche il musetto della HR in metallo ma, se non si spacca quello si spacca altro. Idem le torri ammo... Ci sarebbero in carbonio da 4 o 5mm (jc o exotek)
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando