Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 16, 13:37   #4 (permalink)  Top
Baronino Rosso
User

Data registr.: 10-11-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
Una mossa vincente sarebbe quella di cercare un campo di volo, così magari trovi qualcuno che ti spiega l'utilizzo delle levette, e perché no, magari pure a decollare ed atterrare.
Grazie ottima idea , so già dove trovarli ma se ne riparla domenica, se c'è bel tempo

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
1)Hai provato a scrivere a GearBest per avere chiarimenti sul "Training Simulator Set" ?
2) Serve una foto, c'è scritto qualcosa vicino alle levette ?
3)Non sarà piuttosto "Edges", cioè i "Bordi", riferito a quelli d'entrata (quelli davanti) delle ali che qualcuno usa rinforzare col nastro telato tipo BOSTON TESA TEX.
I piani mobili sono: alettoni-alle estremità delle ali, flap-verso l'interno delle ali, direzionale-il timone verticale della coda, elevatore- il timone orizzontale della coda.
I piani mobili, se rompi le cerniere, si usa ripararli o con nastro adesivo trasparente sui modelli piccoli, o col TESA TEX su quelli più grandi, non li rinforzerei a priori.
1)Si non hanno idea di cos'è , mi hanno risposto guarda nel manuale io mi aspettavo na cosa del genere Volantex RC 6-CH Simulator USB RC Airplane R/C Helicopter Training Kit for windo | eBay
2)allego foto , i due switch a sinistra hanno due escursioni, quello a destra tre
3)Scusa erano "Hinges" suppongo le parti di plastica che tu chiami cerniere. http://api.viglink.com/api/click?for...%20Groups&txt=
ma le parti mobili dove c'è la scanalatura nel polistirolo non si staccano dopo un po'?
Baronino Rosso non è collegato   Rispondi citando