Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 16, 14:24   #17 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lorentz Visualizza messaggio
Ciao a tutti,cercavo anche io un modello per iniziare nella categoria micro/mini indoor e mi ero orientato su un v911 pro da banggood ma al momento della spedizione mi dicono che in mode 2 é fuori stock e mi rimborsano.
Ora nel mentre mi sono comprato una radio spektrum dsx6i quindi accantonato il v911 per incompatibilità con la tx cercavo qualcos'altro ma bnf...cosa mi consigliate come primo heli dopo un coassiale? Qualcosa a passo fisso?
Per pilotarlo con la DX6i devi prendere un Blade, il 120SR è l'unico micro a passo fisso con flybar (autostabilizzante). Oppure il 200SR X, più grandicello e senza flybar ma con una centralina SAFE che prevede diversi livelli di difficoltà di pilotaggio, da principiante ad esperto, per poter proseguire nell'addestramento. Siamo su un'altro mondo come prezzi e qualità, però.
C'è ancora un'alternativa, che è prendere un modello con un modulo adattatore per la trasmittente Spektrum, ma qui non ne so abbastanza da darti indicazioni precise.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando