Discussione: scelta batteria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 16, 13:01   #3 (permalink)  Top
dennygabe
User
 
Data registr.: 17-01-2016
Residenza: Canneto sull'oglio
Messaggi: 52
Cool genesis

innanzi tutto grazie per la risposta...comunque adesso secondo me c'è un problema...arrivato il tutto ho installato esc e batteria...ho fatto circa tre uscite e la velocità massima con gps mi segna solo 40,8 km/H...allora il set up è questo: motore originale sss motor 36-74 2075kv,esc turnigy 120a,batteria come detto prima turnigy nano tech 3s da 5000 mah 45-90....sul manuale c'è scritto che con esc da 125 e tipo da 2s con 30 di scarica fa circa 55 60 km/h i casi sono due:o che quello che c'è scritto non è veritiero,oppure che io sono sfigato come spesso capita e quindi ci sia qualcosa che non va....l'esc dopo 800000 bip sono riuscito a capire come fare a programmarlo con il radiocomando ed è stato dettato cosi:run avanti e indietro,lipo 3 celle,cutoff 3.2 e timing 7.50..quest'ultimo ho provato anche a zero ma non cambia niente... se dovessi montare un leopard 4082 da 2200kv con esc 200 aquastar e due batterie in parallelo da 6s visto che l'esc le permette friggo tutto oppure potrebbe andare?metto il link dell'esc e del motore Turnigy AquaStar 200A Watercooled Sensorless ESC LEOPARD POWER MODEL Co., LTD
dennygabe non è collegato   Rispondi citando