Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 16, 13:25   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Baronino Rosso Visualizza messaggio
Ciao a tutti , sono purtroppo un soggetto con particolare predisposizione a farsi prendere dalla scimmia , ho un paio di quadricotteri da qualche settimana e affascinato dai video degli aerei ho preso questo
Volantex Ranger 757 - 4 EPO Remote Control Glider 4CH RTF Brushless Motor ESC Soaring Aeroplane with Mountable FPV-113.11 | GearBest.com
Adesso ho bisogno di aiuto perchè già con i quadricotteri non me la cavo tanto bene a pilotare
Se qualcuno ha qualche dritta per iniziare è ben accetta , io comincio con questi dubbi:
1) Nella descrizione del package sul sito c'è scritto 1 x Training Simulator Set , sinceramente mi aspettavo un cd con qualche programmino per simulare il volo, ma non c'è niente, sapete dirmi cosa significa quella voce?
2)Il telecomando ha un sacco di levette ma sul manuale non c'è una sezione relativa perchè parla solo dell'aereo ora non posso ma magari domani posto una foto così vediamo come funziona
3)Ho dato una lettura veloce sul 3d di RC , non è il massimo il mio inglese , ma ho capito che dicono di rinforzarlo un po', con del nastro isolante suppongo, coprire i servi magari, e poi puntellare gli (henges?!?) , cioè le giunture con le viti ? O devo rinforzare anche le parti mobili direzionali? (si chiamano flap? scusate l'ignoranza)
1)Hai provato a scrivere a GearBest per avere chiarimenti sul "Training Simulator Set" ?
2) Serve una foto, c'è scritto qualcosa vicino alle levette ?
3)Non sarà piuttosto "Edges", cioè i "Bordi", riferito a quelli d'entrata (quelli davanti) delle ali che qualcuno usa rinforzare col nastro telato tipo BOSTON TESA TEX.
I piani mobili sono: alettoni-alle estremità delle ali, flap-verso l'interno delle ali, direzionale-il timone verticale della coda, elevatore- il timone orizzontale della coda.
I piani mobili, se rompi le cerniere, si usa ripararli o con nastro adesivo trasparente sui modelli piccoli, o col TESA TEX su quelli più grandi, non li rinforzerei a priori.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando