Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 16, 22:37   #7 (permalink)  Top
Pericles899
User

Data registr.: 02-01-2016
Citazione:
Originalmente inviato da Pericles899 Visualizza messaggio
Il kit sarebbe centrato visto che sviterei la base per avvitarci 4 braccia indipendenti. Ho preso un po piu la mano con il v912 e mi sono reso conto della sua grande stabilità che mi ha consentito di evitare alcune brutte cadute. Ho la sensazione che l eli vada un po dove gli pare..come se non rispondesse ai comandi precisamente. Inoltre ho notato che non mi è facile rimanere in hovering nel senso che se mantengo il gas il modello va giu e se ne do di piu si alza, difficilmente l eli resta li dove è. Magari è normale ditemi voi.
Oggi poi quando l ho acceso per il secondo volo il rotore di coda non girava! Solo dopo aver provato a staccare e riattaccare la batteria per 3 volte è ripartito. Che può essere?
Per quanto riguarda il posizionamento della batteria come ci si regola per non metterla troppo avanti o indietro?
La pinna posteriore si è un po' storta, è bene sostiuirla o non incide particolarmente nel volo?
Grazie
Non è che il rotore di coda già mi sta per lasciare per star dietro al principale brushless?? Non so se può aiutare ma sto ancora utilizzando la batteria 800mAh da 10c ..
Pericles899 non è collegato   Rispondi citando