Discussione: eresia ebay...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 07, 18:02   #19 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
a me dagli usa, era un mandrino a 4 griffe da 80 mm. per il tornio, con prezzo conveniente anche con la spedizione, la dogana l'ha gravato del 20% del costo ed è diventato meno conveniente, ho pagato la differenza al corriere in quanto l'oggetto lo avevo già pagato con carta di credito via internet, invece dalla cina mai pagato nulla....però mi pare che si sia un limite di prezzo sotto il quale non paghi nulla...mi pare attorno ai 100 euro......e pensa che un anno fà circa...c'era una nota forza politica del nord che voleva a tutti i costi mettere dazi salatissimi sù prodotti cinesi....meno male che ora quella forza politica...non fà più parte della compagine di governo....sennò erano dolori e tanti comperare in cina...io sono per i mercati liberi....
Io a 50 anni con moglie e due figli, grazie ai cinesi, mi son ritrovato senza lavoro. Mi son rimboccato le maniche e ho trapiantato la famiglia a 1300 km da casa. Poi decidete voi se sia giusto o meno mettere i dazi altissimi o calarci tutti lo stipendio.

paologiusy non è collegato   Rispondi citando