Citazione:
Originalmente inviato da Umberto Ciao
mi introduco nella discussione per un quesito:
immagino che i servi siano gli Align 855 e 815, quindi HV e con assorbimenti importanti.
Come andrebbero calcolate le dimensioni dei cavi e dei connettori che vanno dalla 2S alla centralina?
Possiamo ritenere affidabili quelli in foto per un volo 3D?
Grazie |
Le foto non rendono bene l'idea anche perchè erano le prime che ho trovato su google per mostrare il tipo di connettore...
Per essere precisi io utilizzo questi (al momento non saprei dirti l'esatta sezione dei cavi ma comunque non fini):
Female JST battery pigtail 12cm length (10pcs/bag)
e questa LiPo:
GENS ACE - 2600 mAh 2S 7.4V RX Lipo Pack - B-RX-2600-2S1P - Biwix, Johnny Trolliet
Visto la sezione dei Pin di connessione sul Gpro e la sezione del cavo in uscita dalla batteria, anche fare il T con un cavo più grosso non avrebbe molto senso...
Giustamente per essere sicuri bisognerebbe fare qualche misura.
In ogni caso si possono sempre prendere i connettori singoli e aggiungere il filo che si vuole:
JST Female 2 Pin Connector Set (10pcs/set) Qualcuno sà esattamente quanti Ampère tirano i 4 servi contemporaneamente?
Comuque guardando anche i vari fenomeni del 3D che usano BEC da 20A, le sezioni dei cavi in uscita non sono sicuramente maggiori.