Citazione:
Originalmente inviato da TREX700TOP Grazie innanzitutto per le delucidazioni, i servi sono HV quelli che monta il trex 700L dominator TOP la ricevente e una futaba non sbus ti allego limmagine non so se è predisposta per essere alimentata direttamente senza bec. Mi indicheresti come colleghi in parallelo gpro e ricevente e su quale canale
Grazie per i tuoi chiarimenti mi stanno aiutando già prima che arriva leli così posso magari ordinare il necessario che mi manca |
Il manuale consiglia di collegare la batteria al Gpro sull'apposita porta, e poi con il cavetto fornito, di portare l'alimentazione dalla ricevente.
Ho creato un cavetto a T con cui collego sia ricevente che Gpro contemporaneamente.
In questo modo evito che la corrente necessaria per alimentare la ricevente (e quello ad esso collegato) passi attraverso il Gpro.
Ho fatto così perchè essendo una riproduzione, alla ricevente ho collegato altri servi e altri comandi che non centrano con il Gpro e che tirano corrente!
Se tu colleghi alla ricevente unicamente il Gpro allora puoi usare tranquillamente il metodo di collegamento consigliato da Align.