Ho invertito i cerchi al posteriore, esteticamente niente male e oltretutto sicuramente la stabilità e migliorata...
Non ho trovato una brugola per svitare i copri cerchi argento anteriori e vedere come stava con 4 cerchi neri nel complesso. Appena riesco vediamo un pò.
Gli ammo perdono un pò, rifatti tutti con 30wt, messi in verticale per alzare un pelo il micro e impuntato davanti. Peccato non poter regolare il camber che ora è diventato un pò positivo per via del cambio foro degli ammo... Volevo evitare di dover prendere gli upper arm della Hot Racing... vedremo...
Salti a go go e nessun problema. Non mi piace solo l' impuntamento del motore nelle partenze e il fatto di dover attendere quel mezzo secondo dalla retro alla marcia. Quando si brucia ESC nuova.
Cmq molto soddisfatto del giocattolo, appena arriva il telaio Evo Delrin, se riesco, sdraio il servo e provo qualche sistemazione per le lipo più grosse...
Qualcuno sà se esistono differenziali migliori? o altro? Mi sto "gogolando" tutti i forum stranieri senza risultati decenti...
Fine monologo