Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 16, 20:07   #194 (permalink)  Top
criscarbon
User
 
L'avatar di criscarbon
 
Data registr.: 16-07-2012
Residenza: ceriano laghetto (mb)
Messaggi: 699
qualche voletto..

buona sera,oggi pomeriggio subito dopo il lavoro (primo turno) sono riuscito a fare 4 voletti smanioso di provare in condizioni di aria calma,per mia fortuna ho la pista a 5 min da casa!
Dato che volare con questo tipo di modello "così antico" per mè é quasi una novitá,ogni volo che faccio é una scoperta..
La sensazone generale é di grande stabilitá da metà potenza in sú, mentre alle minime mi accorgo della scarsa stabilita laterale nonostante i comandi non perdano molta autorità.
In figura mi rassicura la buona tenuta di traiettoria e, a dispetto delle discussioni fatte all'inizio di questo build log,la manovrabilitá in rollio è piú che dignitosa tant'é che ho dovuto aumentare esponenziale e ridurre un poco le corse per raggiungere un livello di plasticitá di mio gusto
I carrelli low cost non fanno una piega del resto sono troppo nuovi per cedere,però..se il buongiorno si vede dal mattino..
In definitiva con pochi altri voli di assestamento questo modello avrà la sua da dire
Anche se non me la sentirei di impegnarmi in gare f3a/v
__________________
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
criscarbon non è collegato   Rispondi citando