Citazione:
Originalmente inviato da klamath guarda di quelle citate, a mio avviso:
radiolink la scarterei a priori, walkera devo10 solo se intendi farci la modifica con deviationtx altrimenti lascia stare, la flysky i10 sarebbe da valutare...
in sostanza tu cosa vorresti precisamente? |
come ho detto la turnigy i10, che di base è identica alla flysky i10 (se non sbaglio cambia il sofware) è la mia prima scelta solo perchè andrei a pagarla metà prezzo, anche se devo aspettare un mese per poterla prendere, è interessante perchè ha anche la retrocompatibilità con la rx della x9 e alcune rx della serie orange. come alternativa sarei per l'at9 o la devo 7, sono quelle che mi ispirano di più, anche perchè sono quelle su cui ho letto più cose

oggi mi sono fatto un giro in in paio di negozi nella mia zona, a parte un negozio specializzato in walkera, gli altri avevano futaba, taranis o spektrum, e un'altra marca che non mi viene in mente... tolte le devo, la meno cara delle che ho trovato costava sui 170 euro ed era una 6 canali senza potenziometro.
cosa voglio e come la voglio bene o male l'ho scritto nel messaggio precedente

aspetto sabato per farmi un giro ad un altro campo di volo dove ci sono più possessori di multirotore per rompere un po' le scatole a loro.