tasto cerca già usato

ho letto già un po di discussioni e so che altri hanno fatto domande simili...

'
in effetti sapevo anche della certificazione, e considerando che ora come ora sono quasi tutte compatibili per diversi tipi di velivoli (purchè si abbia la ricevente appropriata) ormai credo sia solo più una questione di gusto personale sceglierla.
comunque a me le caratteristiche che interessano sono prevalentemente che abbia almeno un potenziometro per il controllo della gimbal, che abbia switch e canali sufficienti da poter impostare almeno 6 modalità di volo, il failsafe e throttlr hold e altri parametri impostabili, la possibilità di salvare diversi modelli, la retrocompatibilità con altre riceventi oltre alla sua e, cosa non da poco, un menù abbastanza semplice ed intuitivo.
come già detto ora come ora la mia intenzione è di prendere la turnigy i10 perchè la prenderei nuova a metà prezzo circa (è stata bindata una sola volta giusto per provarla e basta). valuterò...
chiedo scusa a chi si e sc....to per l'ennesimo post identico ad altri, speravo di avere qualche riscontro da chi usa le radio elencate su più modelli, fino adesso quasi tutti parlano del loro utilizzo su un solo modello

grazie ancora delle risposte
se i mod vogliono chiudere questo thread o accorparlo con altri facciano pure