Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 16, 16:03   #4 (permalink)  Top
fcvikings
User

L'avatar di fcvikings

Data registr.: 01-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da TREX700TOP Visualizza messaggio
Ho montato già un 550 dominator ma sui tre cavi del motore c'erano già gli spinotti sul motore 850 del 700 non ci sono? Avrei anche un'altro ? Dato che il 550 non porta la 2s per i servi e radio, volevo sapere se mi potete aiutare sul collegamento cioe come va collegata la 2s cosi compro anche altri spinotti se servono il 700 arriva venerdì e vorrei montarlo nel fine settimana ma questi 2 problemini mi bloccano per il resto ho fatto già tutto sul 450 e il 550 con gpro e volano da dio
Si, sul motore sono già montati i maschi, e nella confezione trovi le tre femmine da saldare sul regolatore...ma come detto, visto che i cavi sono grossi ti conviene montarne di più grossi...
Io ho montato 5.5 sia sulle batterie che sul motore e non ho nessun problema, anche perchè le avevo già in giro e così anche per gli altri modelli ho tutto standard...
Se devi prenderle nuove puoi andare direttamente al 6 mm...

Per quanto riguarda l'alimentazione dell'elettronica devi prima vedere se tuti i componenti sopportano il 7.4V di una 2s...
Gpro sicuramente, servi??? Ricevente???
Poi devi decidere se vuoi alimentarli tramite BEC o Lipo dedicata 2s.
Per quest'ultimo punto troverai una marea di discussioni con pro e contro di ogni soluzione.

Io faccio riproduzioni, e sul mio 700 Dominator HV in fusoliera uso una Lipo 2s da 2600 mAh che alimenta direttamente in parallelo sia ricevente che Gpro...
Il connettore della batteria è il classico JST...

fcvikings non è collegato   Rispondi citando