Citazione:
Originalmente inviato da pino74 Ciao a tutti.spero mi possiate essere d'aiuto.Posseggo una zippy da 500,2 celle 7,4 volts.E' la terza volta che mi succede una cosa strana.Dopo circa un 5 minuti di utilizzo,mi accorgo che il motore incomincia a perdere di potenza,faccio scendere l'aereo giu,misuro il voltaggio e mi accorgo che e' a 0.Vado a casa,rimisuro il voltaggio e stranamente lo trovo a circa 7 v,comunque ricarico tranquillamnte la batteria col imax b6.L'ultimo esempio oggi.Circa 5 minuti e la batteria morta.Misuro il voltaggio,0,ritorno a casa e mi da 6.90v,con una cella a 3.41 e l'altra 3.49.Premetto che la batteria non si e' gonfiata,se puo' essere d'aiuto.
Se qualcuno di voi puo' darmi un aiuto,che puo' essere successo e se debbo preoccuparmi!Attendo vostre risposte.Ciaoooooooooooooooooooo | Ti si può essere interrotto uno dei due fili di potenza all'interno della guaina, di solito succede vicino al connettore, per cui in certe posizioni fa contatto ed in altre no. Per sapere se è così prendi in una mano il connettore e tira forte con l'altra un filo per volta, quello che si allunga è interrotto all'interno.
Oppure ti si è staccata una saldatura sulla batteria e l'involucro tiene in posizione il filo che fa contatto ora si ora no, lo puoi scoprire solo aprendo la batteria con molta attenzione, se hai pratica di lavori simili.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|