Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 07, 00:30   #1 (permalink)  Top
alex85
User
 
L'avatar di alex85
 
Data registr.: 12-10-2005
Messaggi: 239
Extra 330 rc system o Extra 300 topmodel cz?

Avevo scritto un'altra discussione per chiedervi consiglio su quale modello veloce prendere da motorizzare con un motore brushless 200w outrunner da 980 rpm/volt, batterie 3 celle da 2000 e regolatore da 25A.

Ultimamente sono stato attratto invece dall'extra anche se non centra niente con un modello veloce, anche perchè vorrei provare il volo 3d e avere "un extra" tra le mani!
La mia scelta verte sostanzalmente tra due alternative simili:

Extra 330 rc system:
Descrizione: L'EXTRA 330L .15 è un parkflier riproduzione pronta al volo del classico dell'acrobazia oramai famoso in tutto il mondo!
Può essere motorizzato sia a con motore elettrico che a scoppio (2.5 cc.).
Grazie alla sua accurata progettazione e ai raffinati materiali utilizzati, questo modello sarà capace di regalarvi ore di divertimento e viste le sue dimensioni ridotte potrete portarvelo dovunque!

Caratteristiche:

- Incredibili prestazioni
- Alto grado di prefabbricazione
- Ricopertura di altissimo livello multicolore
- Struttura lignea in balsa e compensato tagliato a laser
- Capote motore e copriruota in fibra.
- Ricca dotazione di accessori di qualità
- Possibilità di motrizzazione a scoppio o elettrico (Inline o outrunner)
- Squadrette in alluminio
- Manuale fotografico in italiano!

Apertura Alare: 954 mm.Profilo Alare: SimmetricoLunghezza: 745 mm.Peso: 630/680 Gr.Motore: 2.5 cc 2 Tempi - Brushless 100/150 WattRadio: 4/6 CanaliMateriale: Balsa/Oracover/Fibra

prezzo 80 euro

Extra 300 topmodel cz:
Descrizione: Splendida riproduzione volante elettrica del celebre aereo acrobatico.
Completamente tagliato laser, preassemblato e rivestito in Oracover.
Il kit si compone del modello preassemblato e rivestito con capottina trasparente.
Il musetto e le carenature ruote sono in fibra precolorate come da livrea.
Il carrello è in alluminio completo di ruote in spugna.
Un set di decal autoadesive ed un sacchetto accessori completano il kit.

Buoni risultati di volo acrobatico si sono ottenuti utilizzando sia il motore Axi 2212/26 che l'Hacker A20-22L oppure A20-20L con un pacco Lipo da 1320/1350 mAh da 11.1 Volts ed elica 9x5 - 9x6.

Apertura Alare: 940 mmProfilo Alare: SimmetricoLunghezza: 760 mm.Peso: 580/620 Gr.Motore: Brushless serie Axi/HackerRadio: 4 Canali con 4 Microservi + 1 Regolatore BrushlessMateriale: Balsa/Compensato rivestito in Oracover

prezzo 94 euro

Sarei più propenso per il primo per via del prezzo minore, ma mi piace molto anche la livrea goodrich...chi di voi li ha visti volare e mi sa dare un giudizio?
Grazie
Icone allegate
Extra 330 rc system o Extra 300 topmodel cz?-extra-330-rc-system.jpg   Extra 330 rc system o Extra 300 topmodel cz?-extra-300-topmodel-cz1.jpg  

Ultima modifica di alex85 : 22 marzo 07 alle ore 00:37
alex85 non è collegato   Rispondi citando