|
Aggiungo anche la mia...
Con le ultime versioni di OpenTx, non serve piú creare la cartella del modello dentro Telemetry... basta inserirla nella cartella Telemetry e selezionare script con il file giusto sui setup nelle pagine della telemetria...
Per quanto riguarda un codice, inserisco un ZIP di una telemetria che uso abbinato a CleanFlight...
Praticamente, con una schermata, mi restituisce:
1) Tensione Batteria di volo (in modo numerico e grafico)
2) Consumo di corrente (solo in modo numerico)
3) Modalitá di volo (Estrapolato dalla posizione degli switch che, nel mio caso, é il B per Acro, Angle e Horizon e il C per Baro e Baro+Mag)
4) Timer 1 in modo numerico
5) Una icona che mi indica se stá registrando il file di LOG o no (estrapolato dalla lettura dello Switch logico L1)
6) Stato segnale RX RSSI...
Nel mio mezzo, giusto per dare una indicazione di come faccio ad avere tutte queste cose, uso Cleanflight collegato in PPM per i comandi e con una porta seriale sulla telemetria della RX D4RII...
Ha... il codice non é completamente mio... é un derivato che viene da un'altra telemetria che era studiata per il Phantom... Purtroppo non mi ricordo dove lo avevo preso e chi lo aveva fatto e negli originali non é presente nessun credit!!!
|