Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 16, 01:35   #331 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
mega monster!

sicuramente il generale lee che è apassionato sarà contento degli sviluppi del progetto!

ho preso praticamente mai usato (solo rodato il motore poi defunto ,mai girato quindi,strappato ad un prezzo veramente ridicolo) un mta4 per dare un pò sfogo alle mie idee strane.
oggi ho preso altri 2 telai smembrati ,dovrei essere apposto con i ricambi per una vita. colgo l'occasione avendo 24 ammortizzatori se qualcuno ne servisse una manciata....penso di riuscire a non averne bisogno di così tanti

cmq resterebbe il mio mezzo da esperimento per molto tempo.

originariamente sarà nitro , il motore è un s50 e spero di tirargli 15 litri .

temo per il cambio ,non l'ho ancora smontato ,ma essendo quello del 28 (motore da truggy 4,6cc)originale penso non possa resistere.
per prevenzione tirerò via la retro ,incrociando le dita e sperando che tiri avanti per la vita del mtore, anche se ho capito sarà dura con un 8,2cc!!!.
ha una campana da 23denti e viene vivamente consigliato di non accorciare il rapporto per non sbriciolare il cambio .



quindi più avanti lo trasformerò in elettrico e qui penso verrà il bello.
via il cambio e gli piazzerò un diff centrale ,il motore andrà sopra .

il motorozzo elettrico sarà quello che aveva la fg convertita, il neu 4082 che qui sarà più a suo agio.

sicuramente non immaginavo le dimensoni di sto coso ,mi aspettavo qualche cosa di più modesto ,dire che è enorme è riduttivo.
veramente ,ma veramente esoso!a confronto lo stampede sembra una 1/18

le foto più avanti
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando