
Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Prima di porvi il problema vorrei salutarvi tutti e ringraziarvi per tutti i chiarimenti che date nel forum sono molto utili. Ho passato tutta la notte a leggere i messaggi del forum, Naturalmente quelli che mi interessavano di più.
Sono un appassionato di autobodellismo in generale, e finalmente mi sono convinto ad acquistarne una per iniziare questa splendida avventura. Non ho mai iniziato perchè dove abito non ci sono molti appassionati di settore a tal punto che l'unico negozio presente è fallito, così non ho mai acquistato nessun modello, ora rischio anche se so che se ho bisogno ci siete voi, giusto????

Ora la finisco di rompere e vi dico la questione.
Da quello che ho letto ho classificato il modello che potrei comprare.
Per iniziare sarei indeciso tra una eb4s2, o una crono rs03 naturalmente RTR
Vorrei acquistarne una per fare le gare tipo kiosho mp777 mugen mbx ma non so dove farle e so che sono difficili da sistemare. Se ne avete altre fatemi sapere.
Un altro problema che ho è il radiocomando, io sono abituato con quello classico ( intendo quello delle nikko) questo che ho visto non so come si usa e se è facile da usare.
Un ultima cosa, siccome il negozio è fallito e non so se in paesi vicini c'è ne sono, vorrei sapere se trovo tutti i pezzi di ricambio e i manuali di manutenzione e costruzione di queste macchine via internet?????
VI ringrazio ancora tanto e spero di farmi nuovi amici con questo bellissimo e stupendo hobby