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Vecchio 12 gennaio 16, 19:55   #34 (permalink)  Top
avio-nico
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Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
regolatore di tensione (doppia lipo) con almeno 8/10A di picco, kill swich (se prendi il PB ha gia il regolatore di tensione adatto per alimentare il motore)..

esattamente tutto cio che puoi riutilizzare su un 220.

Come ti hanno detto piu su... tra il 220 e il tuo, cambierei solo la capacita delle lipo. calcola che un 220 richiede mediamente 150mah per volo e un 180 poco meno. regolati in base a questo.
Perfetto,l'unico dubbio che ho è in merito ai servi Ramirez,ossia, sono servi da 20kg (su questi modelli credo andrebbero bene servi da 10~15kg) e mi sto ponendo il problema che assorbono troppo. . Il Bec che prenderò è un alewings 15A di picco,quindi sarei a posto,il k.switch ho visto sempre quello d alewings (che ha persino tastino switch). Dici che carico troppo la ex, o dovrei aderire a in discorso centralina?
Secondo aouto/opinione che ti\vi chiedo: se hai letto i msg precedenti avrai notato il "problema"in merito ai ch. ..ossia, ho 2 servi su elevatore,2 alettoni,1direzionale, 1gas,1amo le,1aria motore(...se fai la somma vedi che fa 9... );in funzione di questo, come è conveniente gestire la cosa...? Io m immaginavo due opzioni,ossia mettere Y su servi elevatore (alewings Y match, con cui risolvere i anche eventuali problemi legati ad escursioni non speculari dei due servi,dato che questa Y consente la programmazione della escursione del servi slave)ma ho paura(ma magari sbaglio) d caricare troppo il ch su cui metterei la Y,;oppure come detto sopra, mettere una Y su servo aria e k.switch.

Se credi/credete che ci siano alternative valide, proponete
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