Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 16, 23:45   #79 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.660
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
Non ho tempo ne voglia di stare qui ad elencare i pregi e difetti,ho una vita che non mi permette di perdere troppo sui forum purtroppo.
Detto questo,il mio intervento è legato al fatto che anche non conoscendoti stai comunque 'sputtanando' una centralina che va benissimo!
Se poi vai a leggere la gente che non è capace di settarla e crasha è un altro conto,ma per come la vedo io ( sono un possessore della spirit) Posso dire che è un ottima centralina e non ha assolutamente nulla da invidiare al Brain.
Ripeto non è un offesa a te,ma non mi piace quando la gente parla per sentito dire,sponsorizzando i propri prodotti.
Spiegami chi è che parla per "sentito dire".
In allegato la foto delle centraline che ho tutt'ora ed ho provato su vari modelli che avevo già inviato a Sescot (per l'occasione ci scrissi il suo nome).
Come vedi, tra le altre c'è anche una centralina Spirit e una centralina Spirit PRO.
Ritengo quindi che non mi si possa dire che parlo/scrivo solo per "sentito dire".
Ovvio poi che non mi limito a leggere solo i forum Italiani dove scrivono solo i soliti 4 gatti, ma cerco di tenermi informato leggendo i forum internazionali dove centinaia di migliaia di utenti sparsi per tutto il mondo riportano le loro idee, impressioni, problemi e soluzioni. Questo per verificare e confrontare le mie impressioni con quelle degli altri perché potrei aver anche sbagliato qualcosa.
Ti assicuro inoltre che è facilissimo capire se chi sta scrivendo è un esperto pilota o un novellino alle prime armi che sta facendo e scrivendo cavolate.

Le tue considerazioni nei miei confronti potrei girarle tali e quali a te.
Perché "sputtani" un utente dicendo che scrive cazzate senza conoscerlo, e senza aver letto tutti i suoi post o almeno quelli più recenti (in cui recentemente c'era questa stessa foto)?
Perché se non hai il tempo di scrivere le tue considerazioni sulla centralina Spirit, trovi invece il tempo per intervenire sui post degli altri utenti dicendo che scrivono cazzate senza neanche sapere a chi scrivi? Hai mai pensato di controllare la data d'iscrizione ai vari forum per capire quanti anni di esperienza ha uno che scrive sui forum? Se non hai tempo e/o voglia, astieniti.

Toglimi poi una curiosità: Vedo nella tua firma "Protos 500 powered By Sescot".
Un solo modello, una sola centralina?
Ma la centralina te la sei installata te e l'hai tarata, regolata e messa a punto da solo, oppure ti sei fatto fare tutto da Sescot?
In tal caso, se è come penso (e come ho letto in altri siti) dimmi:
Chi è che tra noi due sta parlando "per sentito dire"?
Icone allegate
Gpro,Brain o Beast?? a voi la parola-20151102_204469.jpg  

Ultima modifica di m.rik : 11 gennaio 16 alle ore 23:50
m.rik non è collegato   Rispondi citando