Vola!
non sarà una novità per chi gia lo usa ma il mio apache ha volato, e nemmeno malaccio direi, ha incantonato due termiche in un'ora nonostante l'abbia collaudato senza copertura della zona servi alari e senza...piolo
Infatti non mi piace per niente dova hanno pensato di piazzarlo, e cosi intanto che cercavo di immaginare come spostarlo in zona piu pratica ho fatto qualche lancio senza....
Meglio, visto che cosi si lancia piu piano e ci sono ancora due cosette da sistemare prima di poterlo bistrattare come si conviene ad un dlg, comunque ad una decina di metri sale gia , e con un po di fortuna se si incoccia una termica si va via.
Incredibile ma vero credo di avere anche azzeccato il dl, ho fatto qualche prova aggiungendo e togliendo piombo dal muso per vedere quanto ero fuori dalla posizione spannometrica, alla fine ho dovuto aggiungere 20 centesimi davanti.
Col nuovo boma ed i volumi di coda allineati a quelli dello strad il baricentro se ne è andato abbondantemente indietro rispetto a quello delle istruzioni, appena ho un po di tempo magari posto qualche foto del modello, e qualche dato preciso.
Ciao
ClauZ