Discussione: prima costruzione...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 16, 10:44   #5 (permalink)  Top
Giuansy
User

Data registr.: 22-06-2011
OK grazie per le risposte....mi confortate parecchio....

Kalorifero, si manualità ne ho un pochino....fretta non ne ho ...nel senso che ho molta pazienza, nel senso che ho sviluppato questa "virtu'" in campo acquariofilo ....che per inciso se non hai quella non vai da nessuna parte (non sto esagerando he??)

Maverik: Maverik grazie per i Link (che cmq già conoscevo) è parecchio che mi documento ...ho visto anche parecchi build log......quindi più/meno mi sono fatto un'idea
di quello che mi aspetta e già ho capito che materiali mi servono e che colle e utensili
mi servono per iniziare.....(per dirla tutta ho un po di difficolta a capire la termilogia
in campo areomodellistico ma so per esperienza che poi la impari a memoria man mano che si frequenta il forum)....cmq quando avro delle difficoltà (e ce ne saranno parecchie) prima di andare avanti con la costruzione, chiedeo qui e penso che ci sia sempre qualcuno disposto a consigliarmi e darmi delle dritte .....

ecco ad esempio una dlle prime cose che mi vengono in mente è come fare gli incolaggi senza dare troppo colla o poca e sopratutto fare un lavoro pulito...ora magari per voi è una sciochezza ....io ho pensato che per applicare la colla userò
un pennellino ...(sto dicendo fesserie??)
Giuansy non è collegato   Rispondi citando