Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 16, 22:14   #10 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Grazie delle delucidazioni
Difatti utilizzando elicotteri mi trovo meglio avendo piu corsa con lo stik gas/passo.
Ho aperto la radio e tolto i 2 supporti che limitano la corsa dello stik(potevano mensionarlo sul manuale),poi sono entrato nel menu calibrazione stik ed ho ricalibrato....

Altra cosa che sto impazzendo(cn la T10 è molto piu semplice),si puo fare i dual Rate assegnandoli solo a un interuttore senza che sono "legati" alle condition?
Ciao non godo di Futaba (possedevo però una T12Fg anche se non volavo con eli), se vuoi una miscelazione sempre presente e pertanto indipendente dalle condition (fasi di volo), verifica se la miscelazione a cui sei interessato può essere assegnata a tutte le condition.

Per l'appunto, ricordo che la T12FG godeva dell'attributo SINGLE o GROUP per ciascuna miscelazione. Nel primo caso quella miscelazione sarebbe stata associata alla condizione desiderata (quella corrente in fase di programmazione), nel secondo caso quella miscelazione sarebbe stata presente in tutte le condition (che nella T12FG erano 8).