Citazione:
Originalmente inviato da angy94 Grazie mille per la risposta velocissima! non vedo l'ora che arrivi! spazio a disposizioine ne ho un bel po! qualche dritta in più sulle batterie da prendere? le prendo su banggood? pensavo di prendere il kit con un po' di ricambi che costa una decina di euro. potrei mettere nell'ordine anche le batterie da 1000mah però mi frena un po' l'idea delle spese doganali. come funzionano? un ordine di pezzi di ricambio e batterie ne è soggetto? quante sono? | Mi raccomando, resisti alla tentazione di usarlo in un'ambiente freddo.
Quale spazio hai a disposizione?
Per i ricambi è meglio che ti risponda chi ha il V912, il mio era un discorso valido per questi modelli in genere.
Sui piccoli pacchi di ricambi spediti per posta raccomandata (Registered) è estremamente difficile che si paghi dogana (i cinesi sono un pò "creativi" nel scrivere il valore della merce) e, comunque, gli importi fino a 22 Euro non sono tassati per regolamento di Dogana. Se proprio dovessi pagare Dogana, entro i 150 Euro si paga il 22% di IVA sul valore della merce più le spese di sdoganamento (5,50 Euro). Qui ne parlano " Come funzionano Dogana, dazi, IVA e spese di importazione ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|