Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 16, 07:39   #152 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Guarda che io ho un MacBookAir che si abbassa a funzionare come window ma solo per l' Autonomy.
Poi ho detto 2 ore per stare sul sicuro, ma sono molte di più….non compro certamente un tablet con window.

Poi con la questione della Telemetria diciamo che avete rotto veramente tu e Milan (tu in particolare con l'Unilog, lo avrai già scritto almeno 4/5 volte) : se i Padri Fondatori hanno detto che è proibita perché continuare a menarla con la telemetria e con l'Unilog……..non avete altri argomenti?

Non date nessun contributo alla categoria (…che mi risulta non vi interessa come partecipazione!!)

L'Autonomy è democratica….decidono i Padri Fondatori dopo aver consultato i partecipanti e nessuno ha sollevato richieste sulla Telemetria, di conseguenza il problema non esiste per quelli dell'Autonomy

Ve lo volete ficcare nel cervello che questa è una formula che NON va alla ricerca dei gadget elettronici, ma della sensibilità personale nel capire la meteorologia ed individuare dove c'è la termica o se il tuo avversario è in termica.

Semplicità innanzi tutto, anche se supportata da un gadget elettronico AUTOMATICO che è veramente l'ultimo grido della tecnologia.

Cambiate argomento, i lettori gradiranno!!
Paolo,

a me l'Autonomy interessa, ho sempre sostenuto che fosse una categoria estremamente firmativa ed interessante.
Questa storia della democrazia gestita da dittatori illuminati l'abbiamo gia' sentita, peccato che a volte ai dittatori non vada bene che qualcuno la pensi in modo diverso da loro, quindi evita la paternale che se siete arrivato a smontare il concetto iniziale che collegava in modi geniale capacita' della batteria e peso del modello è solo perche' non avete voluto adottare l'Unilog.
Intanto ti rammento che tu non ti sei dato nemmeno la pena di capire cosa possa misurare e cosa potesse fare, e invece ti sei concentrato sul fatto di poter misurare il numero di voli con un altimetro, pregevole strumento ma nato e sviluppato per fare altro.
Presa questa strada poi vi siete infilati in un vicolo cieco di limitazioni, rimedi e rappezzi regolamentari che vi hanno portato a stravolgere il geniale e semplice concetto iniziale.
Resta il fatto che chi fa le cose decide come gli va di farle e che l'impegno di tempo e di danaro messo dalle famiglie Pagliano e Rizzo va rispettato e quindi che decidano loro come far svolgere le gare va bene e vanno ringraziati sempre e comunque.
A proposito di gadget elettronici credo che ognuno li stia gia' utilizzando in prova e credo anche che sua talmente difficile riscontrarne l'uso che sia meglio accettarli che vietarli.
Sono certo che se tu avessi perso un poco di tempo a capire come usare telemetria e " gadget" avresti convinto tutti a seguirti, gli argomenti non ti sarebbero mancati.

E chi ha riaperto l'argomento telemetria e zoom antizoom non siamo ne' io ne' Milan.
Alla gente piace capire, sperimentare e provare, non ci si puo' far nulla, fa parte del gioco.
Se poi qualcuno, forse anche tu, crede che con la telemetria ci siano dei vantaggi prestazionali, ben venga e che lo dimostri sul campo.
Io che un po ci ho lavorato ti garantisco che sapere in ritardo se eri dentro una termica o meno non e' utile, per questo credo che si potesse accettare.
pikemax non è collegato   Rispondi citando