Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 16, 18:45   #8020 (permalink)  Top
npollici
User

Data registr.: 08-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da npollici Visualizza messaggio
Scusate se ogni tanto rompo le scatole.

Mi sono accorto che dopo aver avuto il problema con il display la radio sembra funzionare correttamente ma non viene riconosciuta più da Windows.

Anzi Win la riconosce, istalla i driver ma non viene visualizzata come memoria di massa e quindi OpenTX non la riconosce.

Chiaramente viene avviata in Bootloader e sulla radio mi risulta: USB Connection.

La Versione del Firmware: 2.0.13

PS.
Prima di avere il problema del Display la radio veniva riconosciuta correttamente dal mio computer;

Ho fatto pure delle prove con altro PC, ma il risultato non cambia.

Per Romoloman: ho controllato e sono fuori garanzia perché acquistata a novembre 2013, domani chiamo Jonathan per verificare come funziona per le riparazioni, ma secondo te i due problemi (Display, che un pò si vede ed un pò no, e Win che non legge la SD e la memoria della Taranis) sono collegati?

Grazie sempre per la collaborazione di tutti e rinnovo i miei auguri di buon anno a tutti voi e le vostre famiglie.
Problema collegamento e riconoscimento win, risolto!!!!

Il problema è che non ho capito come. Dopo un mare di prove di disinstallazione ed installazione di driver ad un certo punto win10 mi ha riconosciuto le due memorie della Taranis (Taranis ed SD).

Romolo: come al solito avevi ragione, nessun collegamento con il problema del display, che ovviamente ancora non funziona.