Discussione: F3C F3C-Sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 16, 14:43   #2 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.011
Citazione:
Originalmente inviato da OscarChinello Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti

Il nuovo anno è alle porte e si avvicina una nuova stagione per chi desidera fare le gare del campionato Italiano F3C e, magari, iniziare a cimentarsi nelle competizioni.
E' mia intenzione riproporre la categoria minore per tutti quei Piloti che desiderano competere con gli elicotteri. Il 2015 è stato un anno avaro di competitors per la F3C Sport ma, ne sono certo, l'interesse è ancora vivo e molti desiderano confrontarsi in quella che è da molti anni una categoria di piloti che fa del divertimento e lo stare insieme il primo obiettivo.
Allo scopo ho messo online il sito F3CN Italia (Home). Vi troverete informazioni sui regolamenti, gare, calendario ed altro che con il tempo vi inserirò.

Per chi desidera info o altro sono a diposizione.

Oscar Chinello
Responsabile di Categoria F3C F3N
F3C-F3N International Judge
Da ex Responsabile dell'Ae.C.I. della categoria F3C faccio i miei migliori auguri a Oscar che sta partendo molto bene nel suo lavoro al servizio degli aeromodellisti appassionati di elicotterismo.

Fantastica poi apertura del nuovo sito che permetterà finalmente di avere tutte le informazioni che in passato mancavano, anche per la totale assenza di info da parte della Stampa Specializzata.

Un grande in bocca al lupo dunque a Oscar

Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando