Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 16, 10:06   #2 (permalink)  Top
azztek
User

L'avatar di azztek

Data registr.: 18-12-2012
Ogni tanto succede... prima di tutto pero, sei sicuro che non hai collegato la batteria al port 4-5-6/bind? Attacare il regolatore/la batteria al port bind bruccia la centrallina, almeno che non e la centrallina V2 che ha protezione per l'inversione di polarita. Con l'xbar/brain/ikon devi stare sempre atento quando metti i cavetti... anche se metti la batteria al attaco giusto ma con i fili al contrario la centrallina si bruccia subito.
Se parliamo solo di upgrade firmware falito e possibile che si tratta di problemi col tuo pc... devi sempre eseguire il software Xbar come amministratore, perche per esempio sui sistemi windows 8/10 64 bits ci sono vari limiti che non permettono un funzionamento 'completo' del software aperto senza diritti amministratore, che riguardino specialmente i drivers.
Io ho aggiornato senza problemmi il mio Xbar dal mio notebook tramite BT con una chiave BT Crius collegata al x'bar.

Il tuo Xbar e adesso un "brick", cioe quasi morto. Dico quasi perche ti rimane una cosa da provare: lo devi mettere in bootloader mode facendo corto tra due spinotti, ecco la foto:

Metti un cacciavite tra i due spinotti, attaca la batteria, e l'xbar dovrebbe entrare in bootloader aspettando un firmware flash; poi colleghi il cavo usb e prosegui con l'installazione. Ovviamente, per eseguire corettamente il firmware flash nel tuo pc deve essere tutto a posto (software eseguito come amministratore, pc collegato a l'internet per lasciar il programa connetersi ai servers, verifica che il tuo antivirus non ha bloccato in qualche modo il software Xbar).

Ultima modifica di azztek : 05 gennaio 16 alle ore 10:13
azztek non รจ collegato   Rispondi citando