Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 16, 18:46   #60 (permalink)  Top
gianky62
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 148
Rescue e safe differeze

Citazione:
Originalmente inviato da Federico98 Visualizza messaggio
Scusate ma sono stato fuori Italia per diversi giorni e non ho potuto seguire costantemente la discussione, solo ora rileggo alcune risposte..

La mia domanda iniziale era quale FBL era migliore tra:
-Gpro
-BRAIN
-Beastx

Dopo vari appoggi e informazioni ho scartato il beast e il Gpro, tenendo solo in considerazione il Brain..

Dopodiché si è aggiunto lo Spartan (Vortex Vx1e) il quale in Italia non lo riesco più a reperire (sul sito della San non lo trattano più e costava sui 120€) e il Neuron..

La mia domanda quindi ha avuto nel tempo diverse sfaccettature e cambiamenti...
Potrò essere rognoso, ma ora la questione è:
meglio BRAIN o NEURON??

Iz4dik, riesci a dirci qualcosina se sei riuscito a provarlo?
Qualcun'altro lo ha provato?

Grazie e buona domenica
Federico
Buonasera ragazzi, premetto che sono competamente a digiuno di sisteni flb, fino a tre anni fa volavo con la flybar, poi ho abbandonato completamente e adesso vorrei riprendere acquistando qualcosa di aggiornato. Mi sermbra di capire che sul Brain le opinioni sono tutte positive; vorrei sapere se ha la funzione rescue o safe e che differenza c'e' tra le due, infatti poiche' per l'eta' i riflessi non sono piu' quelli di una volta, sarebbe molto utile la funzione che ti salva l'elicottero in caso di emergenza.
Infine volevo sapere se il bain e' accoppiabile con la Futaba 10 canali t10 cg e con la spektrum DX6I.
GHrazie a tutti e saluti
gianky62 non è collegato   Rispondi citando