Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 16, 17:39   #7 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Ciao Marco,
se è in zona nord o nord-est/ovest vicino al GRA, per ingressi singoli sono disponibile.
Carlo
Si vicino al GRA, diciamo che da Tor di Quinto ci vanno 10/15 minuti circa.

Il proprietario si è dimostrato disponibile anche per "ingressi singoli" come li chiami tu (nel senso se ci si potrebbe andare anche da soli durante la settimana?).

Quello che però è da verificare prima di partire è l'utenza che avrebbe.
Nel senso che se l'utenza sarebbe di uno/due/tre in mezzo alla settimana e di 3/4/5 persone il sabato o la domenica, mi ha detto chiaramente che l'impresa non vale la spesa. E' disposto a fare dei piccoli lavori, tipo un pontile, risistemare le coperture esistenti, mettere a disposizione una persona con la barca di recupero (per ovvii motivi non permetterebbe a terzi di salire sulla barca).
Non si aspetta certo 20-30 persone al giorno (eccetto che nelle gare/manifestazioni) però se deve diventare un punto di riferimento per i navimodellisti di Roma e dintorni un minimo di "frequentazione" ci dovrebbe essere...!

Detto ciò datevi da fare, spargete voce e cercate di capire se un posto -dove non si è additati come disturbatori della flora e della fauna, come aizzatori di cani impazziti, di potenziali attentatori degli uccelli stanziali e migratori, dove si arriva con la macchina e si appoggiano i modelli direttamente su dei tavoli per sistemarli e non per terra come capita, dove c'è corrente elettrica per i caricabatterie e per poter usare se serve un trapanino o un saldatore, WC, Bar, punto ristoro- vale qualcosa e non bisogna farselo scappare o se dobbiamo continuare a lamentarci che non si sa dove andare a girare.

Non è detto che non potrebbe essere usato, per esempio, anche per navigare (o fare gare) con le riproduzioni purchè si riesca a conciliare la tranquillità delle navi da guerra con le "barchette veloci".

Finora a parte Carlo e Massimo non mi sembra di aver letto nessun altro ...!
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando