Citazione:
Originalmente inviato da psyco200 Consiglio personale, io ho contattato direttamente la ditta produttrice , nel mio caso ESM, gli ho chiesto alcune parti originali , tra cui macchinetta e gamba anteriore , pezzi che non si trovano da nessuna parte.
Devo dire che sono molto disponibili e ad un ottimo prezzo mi manderanno tutta la roba che mi serve.
Prova anche tu a contattarli.
Per la crocaca il pc 21 con motore che sia benz. O elettrico trà esc , batterie ecc costa sui 700/800 , qundi la terna della esm a 399 è molto buona, al contrario di chi dice che costa più del modello, e veramente fatta bene. Garantisco io che ho la terna ma il mod meno recente.
Il pc 21 della phoenix non sò, ma il mio in ODV alla fine siamo intorno ai 1200 senza carrelli . Il rapporto con il costo finale mi sembra ecuo. Gli eflite a 200 non sono memmeno paragonabili e in più nemmeno riproduzioni. Scordati di cercare le gambe uguali alle riproduzioni perchè non le trovi. |
Il Tucano di Cuccolo preso a 250 euro con un DLE 20 a poco piu' di 100 euro va a 350 euro. I carrelli a 400 secondo me sono un po' fuori rapporto. Poi che siano la scelta migliore tra gli elettrici per quel tipo di modello sono anche d'accordo. Solo che e' un rapporto sproporzionato. Per questo mi sa che sia da riconsiderare l'opzione Eurokit