Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 07, 14:49   #9 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da marcomesuraca
prima che rompessi il braccetto avevo problemi quando la temperatura di esercizio del motore si aggirava intorno ai 100 105 C° mi restava accellerata.
come la facevo raffreddare e la temperatura rientrava sui 90 95 tutto tornava come prima.
è possibile che da qualche parte dentro al serbatoio ci sia impurità e quindi quando pesca dal fondo si blocca, mentre quando c'è il pieno pesca dall'alto dove queste impurita non ci sono?
grazie.
devi ingrassare un po la carburazione, perche scaldandosi, e diminuendo la mix nel serbatoio, automaticamente smagrisce... ingrassa un po... quando è freddo borbotterà un po, ma quando si scalda bene, andrà meglio!
cmq il serbatoio pesca sempre dal basso! c'è un foro, solitamente con un filtro, oppure una cannuccia che parte dal fondo e arriva fino all'attacco del tubetto mix, sempre con un filtro all'estremità, ma cmq pesca solo dal fondo... altrimenti la carburazione sarebbe estremamente instabile!
ah, si carbura sempre quando il motore è caldo, e il serbatoio è a metà... lo accendi, lo fai girare fino a metà serbatoio in modo che si scaldi, e poi carburi...
ciao
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando