Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 07, 15:22   #9 (permalink)  Top
guizzo
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mekfly
CIAO.
il mio prossimo modello credo proprio che sarà il mini super sportster e volevo da voi qualche consigli su come motorizzarlo.
ho letto diversi post...ma vorrei da voi un aiuto in più in quanto ho un minimag da rimotorizzare e volevo prendere due piccioni con una fava.
nel senso che volo in società con un amico, abbiamo due minimag, uno di questi è senza motore e volevamo mettere un motore che andasse bene principalmente x il mini SS ma che x adesso si possa montarlo anche sul minimag.
abbiamo un regolatore da 30A e batt. da 1700, che motore ci metto????
molti consigliano o l'haker A20-20L o l'A20-22L, che altro mi consigliate partendo dal presupposto che lo voglio mettere sul MINI e quindi vorrei un motore che mi faccia fare le acrobazie di base e magari qualche salitina in verticale....
Ciao, ti posso dire cosa c'ho messo io.

Lipotech gt1025 che ha un buon compromesso tra peso e prestazioni adatte a quel modello.

Io lo uso con la 9x6 perchè mi piace un pò velocino, le salite in verticale se le fà tranquillamente e con 3 celle lipo da 2100 ho un'autonomia che passa i 15 min, ovviamente non a tutto gas.

Ultima cosa da non sottovalutare, il prezzo.

L'a3028s sarebbe esagerato in tutto, peso, watt e consumi...

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando